Il Premio #Tuttifenomeni è il Nobel della bomberaggine. Viene assegnato periodicamente a chi giunge agli allori della cronaca locale, nazionale o internazionale per fatti, scelte,performance da alto bomber.
Hai vinto le Paralimpiadi schierando giocatori sani? Hai fatto un blitz animalista liberando cavie OGM che per colpa tua devono essere soppresse altrimenti sconvolgeranno l’ecosistema globale? Ci stai provando da mesi via chat con una misteriosa ragazza ma poi è tua sorella?
Certamente avrai un premio #Tuttifenomeni.
Il Premio #Tuttifenomeni di questa settimana che peraltro è anche santa va a…
(suspance)
Claudio Bucci. Chi è questo ragazzone dalla azzurra camicia?
Non credo ci sia bisogno di tante spiegazioni. L’amico si è candidato nel 2005 con Forza Italia, nel 2010 con l’Italia dei Valori, nel 2013 con i socialisti.
Adesso tenta la scalata all’Europarlamento con il Pd di Renzi, in nome della rottamazione delle appartenenze politiche. Ma soprattutto nel segno dell’amore. E ha bisogno anche di te. Parte infatti insieme alla sua campagna elettorale un doppio contest: “Regala una camicia a Bucci” e “un manifesto per Claudione”, aperto a giovani sarte, designers, grafici e selfiedipendenti.
Pingback: Premio #Tuttifenomeni – 2 | paraffina